Vi aspetto al 32’ Merano WineFestival

Morbi vitae purus dictum, ultrices tellus in, gravida lectus.
A

l Merano WineFestival, dal 3 al 7 novembre andrà in scena la 32’ edizione della prestigiosa kermesse meranese.

Merano WineFestival, il salotto del vino d’Europa dal 1992, celebra le eccellenze del settore enogastronomico nazionale ed internazionale con grande eleganza e lo sguardo proiettato al futuro.

In una cornice di attualità, storia, confronti e bellezza, l’evento riunisce ogni anno selezionati produttori e la stampa specializzata, attirando oltre diecimila visitatori e operatori provenienti da tutto il mondo.

Il programma della kermesse è come di consueto ricchissimo: si parte il 3 novembre con la byo&dynamica presso la Kurhaus di Merano per proseguire il 4 novembre all’Hotel Therme di Merano con straordinari eventi dedicati alla bellezza e la complessità dei vini prodotti attraverso pratiche agronomiche e di cantina biologiche, biodinamiche e naturali

Seguono le attesissime tre giornate del Merano WineFestival, con l’accurata selezione di aziende nazionali ed internazionali, degustazioni a tema, tavole rotonde, masterclass guidate da esperti degustatori e molto altro ancora.

Da non perdere la sezione “Territorium” con focus sui territori più vocati, “Consortium” dedicata ai Consorzi, importanti enti di valorizzazione vitivinicola e tante altre iniziative legate al festival, anche fuori salone.

Il Merano WineFestival si concluderà al Kurhaus il 7 novembre con Catwalk Champagne&More, un evento unico che vedrà esaltare l’eleganza del mondo dello spumante Metodo Classico e dello Champagne combinata alla briosità dei vini ottenuti da Metodo Charmat, con raffinati prodotti accostati ad ostriche, caviale e molto altro ancora.

Quest’anno ho l’onore di essere Media Partner del Merano WineFestival, una bellissima occasione per godere ancora più da vicino l’imperdibile manifestazione ed incontrarvi per brindare insieme con i grandi vini italiani e del mondo. Vi aspetto!

ULTIMI POST
2024-12-22T17:34:39+01:00Di |
Torna in cima