La mia è una community che viene da molto lontano…

Morbi vitae purus dictum, ultrices tellus in, gravida lectus.
Photo by Andrea Marcovaldi

Ero un bambino nel 1984, mia nonna Caterina mettendomi in mano una banconota da 10.000 lire mi disse: “mi raccomando non fare sciocchezze e fanne buon uso”, io non ci pensai neanche un minuto e mi recai nella pasticceria di Paolo sotto casa, dove comprai per i miei amici tanti dolcetti alla crema, al cioccolato e alla mandorla. È nel momento in cui cominciarono a gustarli che vidi quanto piacere sembravano provare i miei compagni di gioco nell’assaporare qualcosa di unico e delizioso, ed è lì che capii che il godimento della degustazione deve essere necessariamente condiviso.

È forse grazie a quelle 10.000 lire che si definì il mio futuro da assaggiatore e divulgatore del Made in Italy, mentre oggi 10.000 sono i follower che animano la mia fantastica community, in cui si vive una sorta di vita sentimentale nei confronti del grande vino di qualità.

Quando assaggio un vino che mi entusiasma questo entra immediatamente in comunicazione con il mio cuore e poi dopo che l’ho raccontato con il cuore della mia community, perché siamo situati alla stessa sensibilità e profondità di degustazione. E per chi non lo fosse? Nulla da temere, basta seguirmi o degustare in diretta con me per imparare a sviscerare il vino, ci arricchiremo insieme.

Festeggiando i miei primi 10k devo ringraziare La Gatta per la sua pazienza, Elio e Andrea per il prezioso aiuto e supporto tecnico e cognitivo, senza di loro il divertimento si sarebbe dimezzato.

Che dite la apro per festeggiare questa Jéroboam di Krug?

Di seguito il link alla pagina Instagram del grande fotografo Andrea Marcovaldi e al suo sito internet.

Instagram @andreamarcovaldi
SITO INTERNET ANDREA MARCOVALDI
GALLERY
ULTIMI POST
2022-06-22T15:30:49+01:00
Go to Top