Vindome Christmas presenta doni esclusivi

Home » Vindome Christmas presenta doni esclusivi

La prima app di fine wine investment presenta una ricercata selezione di vini ideali per il Natale, da donare subito o perfetti per regalare l’inizio di una emozionante passione

Morbi vitae purus dictum, ultrices tellus in, gravida lectus.

Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione presenta Vindome Christmas, tre nuove selezioni di vini preziosi in edizioni esclusive per il Natale.

La App, che permette a neofiti, appassionati ed esperti di operare in uno tra i mercati di passion assets più dinamici e in crescita, offre a tutti la possibilità di acquistare vini esclusivi o effettuare investimenti.

Le proposte di Vindome per il Natale rappresentano così l’opportunità di un regalo unico il cui valore è destinato a crescere nel tempo: vini rari e in edizioni esclusive, di difficile reperibilità sul mercato, direttamente ex-chateau, caratteristica che ne incrementa ulteriormente il potenziale di crescita e le rende ancora più appetibili per investitori e collezionisti.

Esclusive collezioni verticali di Chateau Pontet Canet e Leoville Las Cases, due tra le più prestigiose tenute di Bordeaux, offerte ad un prezzo congruo e su cui Vindome propone la consegna gratuita in Europa o, in alternativa, un anno di stoccaggio incluso.

E ancora, una splendida magnum, che arriva da uno dei territori più affascinanti e promettenti degli ultimi anni, le pendici delle Ande in Argentina, la nazione che meglio è riuscita ad esprimere il grande potenziale del Malbec, producendo vini potenti, caldi e generosi.

Heritage Collection: Château PONTET CANET  

Collezione Verticale : 1990/1994/1995/1996/1998/1999 – ex château

Sei vini prestigiosi, pronti per essere degustati quanto ideali per un ulteriore invecchiamento di 15-20 anni.

Collection Magnum LEOVILLE LAS CASES

Collezione verticale: 1981/2001/2011 – ex château

Una Collezione incredibilmente rara, solo 280 casse realizzate da una tra le tenute più innovative e all’avanguardia.

Magnum Nicolas Catena Zapata

2016

Prodotto con il 61% di Cabernet Sauvignon, il 31% di Malbec e l’8% di Cabernet Franc questo vino è concentrato, complesso e un classico esempio di ciò di cui è capace la Bodega Catena Zapata, la tenuta che ha messo il vino argentino sulla mappa del mondo.

Per maggiori dettagli visita il sito web

 

WEB SITE
GALLERY
ULTIMI POST
2021-11-28T14:22:55+01:00
Torna in cima